1. Le domande di contributo di cui all’articolo 4 vanno presentate entro il 30 giugno all’ufficio provinciale competente, dopo la chiusura del bilancio annuale e devono essere corredate dalla seguente documentazione:
a) bilancio d’esercizio della cooperativa relativo all’esercizio chiuso al 31 dicembre dell’anno precedente;
b) dichiarazione sottoscritta dal/dalla legale rappresentante della cooperativa con la quale si attesta:
1) l’elenco delle garanzie prestate a favore delle imprese nell’esercizio precedente e dei sottostanti finanziamenti;
2) la quota delle garanzie in deroga al limite del 50%, con indicazione del fondo a valere sul quale sono state emesse;
3) la tabella riepilogativa delle garanzie prestate, in essere all’inizio e alla fine dell’esercizio al quale si riferisce la domanda di contributo;
4) l'importo totale delle controgaranzie fornite dal Fondo di Garanzia di cui alla legge 23 dicembre 1996, n. 662, e successive modifiche, per l’esercizio al quale si riferisce la domanda di contributo e un elenco delle controgaranzie concesse dal Fondo stesso nel corso dell'ultimo esercizio;
5) l’ammontare complessivo, alla chiusura dell’esercizio precedente, delle quote di capitale sociale sottoscritte e versate dai soci, l'ammontare delle nuove quote sottoscritte e versate nell’esercizio precedente nonché il numero delle quote restituite;
6) l'ammontare delle garanzie escusse durante l’esercizio precedente, e dei sottostanti finanziamenti, nonché l’ammontare delle garanzie in sofferenza e dei sottostanti finanziamenti;
7) l’aumento-decremento dei soci nell’anno precedente.
2. Le domande di contributo, complete degli allegati, devono essere inviate dalla casella di posta elettronica certificata del richiedente alla casella PEC innovation.innovazione@pec.prov.bz.it.