1. La domanda di contributo, redatta sul modulo predisposto dall’ufficio provinciale competente, deve essere presentata, a pena di esclusione, entro il 1° dicembre di ogni anno. Il modulo, da compilare in tutte le sue parti, è scaricabile dal sito internet: http://www.provincia.bz.it/innovazione-ricerca/innovazione-ricerca-universita”
2. La domanda deve essere corredata degli allegati di cui all’articolo 10.
3. La domanda deve essere presentata all’ufficio provinciale competente con una delle seguenti modalità:
a) tramite posta elettronica certificata all’indirizzo PEC: forschung.ricerca@pec.prov.bz.it;
b) tramite posta elettronica ordinaria all’indirizzo: ricerca@provincia.bz.it.
4. Le domande devono essere sottoscritte digitalmente. Se non è possibile firmare digitalmente la domanda, questa deve essere sottoscritta con firma autografa e presentata unitamente alla copia del documento d’identità del/della rappresentante legale del richiedente.
5. Ogni domanda di contributo deve essere inviata singolarmente.
6. La domanda deve essere provvista di marca da bollo, pena il rigetto. Tramite autocertificazione riportata nel modulo di domanda si dichiara l’acquisto della marca da bollo con l’indicazione del codice univoco telematico e della data. La marca da bollo può essere utilizzata per una sola domanda.