1. Alle domande di assegnazione deve essere allegata la seguente documentazione:
a) descrizione dettagliata del progetto formativo con indicazione dei temi, del numero di studenti previsti, del personale organizzativo coinvolto e dei docenti prescelti con un loro breve curriculum;
b) statuto nel caso di prima domanda o ogni qualvolta esso venga modificato;
c) l'ultimo bilancio approvato corredato da una relazione di missione sull'attività svolta;
d) preventivo di spesa e piano di finanziamento con indicazione precisa dei mezzi finanziari ai sensi dell'articolo 7;
e) calendario delle attività;
f) nominativi dei membri del collegio dei revisori dei conti con indicazione di quelli iscritti nell'apposito albo professionale;
g) nominativo del o della responsabile della contabilità;
h) bilancio di previsione della organizzazione suddiviso per anno (ai sensi dell’articolo 6 - solo qualora venga fatta richiesta di un'assegna-zione pluriennale);
i) dichiarazione del revisore o dei revisori iscritti all'albo professionale sulla regolarità delle spese sostenute e sulla loro riconducibilità allo stanziamento approvato e al programma di formazione approvato.