1. Alla domanda di contributo deve essere allegata la seguente documentazione:
a) relazione programmatica per l’attività prevista per l’anno di riferimento, allegando una lista delle singole iniziative con una descrizione completa riguardante il gruppo target, gli obiettivi, il periodo e la durata, il luogo e le modalità di esecuzione;
b) relazione sull’attività svolta nell’anno precedente, corredata di dati statistici con l’indicazione dei risultati ottenuti rispetto agli obiettivi programmati (escluse le domande, che vengono presentate per la prima volta);
c) una dichiarazione che per le iniziative e la somma rendicontata, non sono state fatte ulteriori domande di contributo presso l’amministrazione provinciale;
Il responsabile del procedimento assegna agli interessati, a pena di decadenza, un termine di 15 giorni dal ricevimento della richiesta, per regolarizzare, rettificare o integrare la documentazione.
2. L’ente richiedente è tenuto a segnalare tempestivamente all’ufficio competente ogni variazione significativa in relazione alla do¬manda di contributo presentata.