1. La domanda va presentata online, tramite il servizio e-government dell’Amministrazione provinciale “COVID-19 – Aiuti alle imprese parametrati ai costi fissi”, entro il 30 settembre 2021, alle ore 12.00, tramite un intermediario abilitato ai sensi dell’articolo 3, comma 3, del decreto del Presidente della Repubblica 22 luglio 1998, n. 322, e successive modifiche, delegato dall’impresa per la quale viene richiesto il sussidio.
2. Quale data di presentazione fa fede il giorno in cui la domanda viene registrata dal sistema. La domanda si considera presentata regolarmente, se il/la richiedente riceve dal sistema la relativa conferma che viene inviata tramite e-mail subito dopo l’invio della domanda. Tutte le comunicazioni verranno inviate al/alla richiedente e all’intermediario.
3. L’accesso ai servizi e-government da parte dei/delle richiedenti avviene esclusivamente mediante il Servizio Pubblico di Identità Digitale (SPID).
4. L’imposta di bollo può essere pagata online (marca da bollo digitale @e.bollo) o tramite il modello di pagamento F23. In alternativa, la domanda deve riportare il numero e la data della marca da bollo. Il/La richiedente dichiara di utilizzare la suddetta marca da bollo esclusivamente per il procedimento amministrativo in questione.
5. Il/La richiedente deve attestare con propria dichiarazione la sussistenza dei requisiti e delle condizioni previste per poter beneficiare dei sussidi di cui ai presenti criteri.