1. La domanda va presentata esclusivamente online, tramite il servizio e-government dell’Amministrazione provinciale “COVID-19 – Sussidi alle imprese agricole”, entro il 30 settembre 2020.
2. Può essere presentata un’unica domanda per partita IVA.
3. La domanda non è ammissibile nel caso in cui, a valere sulla medesima partita IVA, venga presentata domanda di sussidio ai sensi della deliberazione della Giunta provinciale n. 270 del 15 aprile 2020, recante i criteri “COVID-19 – Sussidi alle piccole imprese”.
4. Quale data di presentazione fa fede il giorno in cui la domanda viene registrata nel sistema. La domanda si considera presentata regolarmente, se il/la richiedente riceve dal sistema la relativa conferma. Quest’ultima viene inviata dal sistema al/alla richiedente tramite e-mail subito dopo l’invio della domanda. Tutte le comunicazioni verranno inviate al/alla richiedente e anche agli intermediari, qualora la domanda fosse stata inviata tramite questi ultimi.
5. L’accesso ai servizi e-government da parte sia dei richiedenti stessi che dei soggetti da essi autorizzati avviene esclusivamente mediante il Servizio Pubblico di Identità Digitale (SPID).
6. Il/La richiedente deve rendere una dichiarazione in cui attesta la sussistenza dei requisiti e delle condizioni previste per poter beneficiare dei sussidi di cui ai presenti criteri.