1. Le domande devono essere presentate a partire dal giorno dell’approvazione dei presenti criteri fino al 31 dicembre 2018 e prima dell’avvio dell’investimento agevolato, pena l’esclusione dall’agevolazione dell’intero investimento a cui si riferiscono. Le domande inoltrate oltre il suddetto termine sono archiviate d’ufficio.
2. Le domande devono essere redatte utilizzando l’apposita modulistica predisposta dalla Ripartizione provinciale Economia, convertite in formato PDF e indirizzate attraverso un'unica comunicazione PEC alla casella di posta elettronica certificata dell’Ufficio provinciale Commercio e servizi.
3. La domanda deve riportare il numero e la data della marca da bollo. Il/La richiedente dichiara di utilizzare la suddetta marca da bollo esclusivamente per il procedimento amministrativo in questione.
4. La domanda deve essere corredata della documentazione tecnica nonché dei preventivi di spesa o di un elenco dettagliato degli investimenti programmati.
5. Tutta la documentazione (compresa la dichiarazione de-minimis) deve essere allegata alla domanda in formato PDF.