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d) Decreto del Presidente della Provincia 16 maggio 2014, n. 171)
Temporaneo adeguamento della struttura dirigenziale dell’Amministrazione provinciale

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1)
Pubblicato nel B.U. 20 maggio 2014, n. 20.

Art. 2 (Segreteria generale)

(1) Alla Segreteria generale istituita con l’articolo 4 della legge provinciale 23 aprile 1992, n. 10, e successive modifiche, sono assegnate le seguenti strutture dirigenziali:

  1. Ripartizione Presidenza e Relazioni estere;
  2. b) Avvocatura della Provincia;
  3. c) Ripartizione Europa;
  4. d) Ufficio Affari istituzionali;
  5. e) Ufficio legislativo;
  6. f) Area Autorità di Audit per i finanziamenti comunitari;
  7. g) Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture;
  8. Organismo di valutazione.

(2) La ripartizione di cui al punto 1 dell’allegato A assume la denominazione “Presidenza e Relazioni estere” e ha l’ulteriore competenza del “Comitato delle Regioni”, la cui voce al punto 39 dell’allegato A è soppressa.

(3) Nella Ripartizione Presidenza e Relazioni estere di cui al punto 1 dell’allegato A il secondo trattino è così sostituito:

  1. “cooperazione transfrontaliera”

(4) Alla Ripartizione Presidenza e Relazioni estere è assegnato l’Ufficio di Bruxelles di cui all’allegato 1, con le competenze ivi descritte, che assume ai fini contabili ed informatici il punto 1.4.

(5) La denominazione in lingua italiana “Ufficio Affari del Gabinetto” è modificata in “Ufficio Affari di Gabinetto” e la competenza dell’Ufficio Affari di Gabinetto “assistenza in favore degli emigrati e dei transfrontalieri” è soppressa.

(6) L’Ufficio legislativo esercita le seguenti competenze:

  1. analisi e monitoraggio della legislazione italiana e dell’Unione Europea
  2. verifica della legislazione statale in ordine alle materie rientranti nelle competenze legislative della Provincia
  3. analisi e monitoraggio delle relazioni finanziarie Stato-Provincia
  4. elaborazione di normative provinciali in materia finanziaria e fiscale
  5. supporto tecnico all’attuazione di misure di politica fiscale
  6. collaborazione con l’Ufficio Affari legislativi e legali del Consiglio provinciale

(7) L’ufficio Ordinamento finanziario di cui al punto 5.2. dell’allegato 1 è soppresso.

(8) All’Ufficio Entrate di cui al punto 5.3. dell’allegato 1 è assegnata la competenza “consulenza fiscale agli uffici e agli enti provinciali”.

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