In vigore al

RICERCA:

In vigore al: 08/03/2016

c) Decreto del Presidente della Provincia 16 novembre 2015, n. 281)
Regolamento di esecuzione sulle zone per insediamenti produttivi

1)
Pubblicato nel B.U. 24 novembre 2015, n. 47.

Art. 1 (Oggetto)

(1) Il presente regolamento, in esecuzione dell’articolo 44, comma 4, della legge provinciale 11 agosto 1997, n. 13, e successive modifiche, di seguito denominata “legge”, determina, sulla base degli esiti della rilevazione di cui all’articolo 44 della legge, la quota di cubatura da riservare alle attività rispettivamente di servizi e di commercio al dettaglio, nelle zone per insediamenti produttivi.

Art. 2 (Quota da riservare)

(1) Nelle zone per insediamenti produttivi la quota di cubatura da destinare alle attività di commercio al dettaglio non può superare il 10 per cento della quota prevista per le attività di prestazione di servizi.

Art. 3 (Quota disponibile)

(1) Per quota disponibile si intende la quota di cubatura da destinare alle attività di commercio al dettaglio e di servizi; la quota è determinata ai sensi dell’articolo 44, comma 4, della legge.

Art. 4 (Entrata in vigore)

(1) Il presente decreto entra in vigore il giorno successivo a quello della sua pubblicazione nel Bollettino Ufficiale della Regione.

Il presente decreto sarà pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione. È fatto obbligo a chiunque spetti di osservarlo e di farlo osservare.